mercoledì 5 novembre 2008

Cio' che mi spinge a comunicare con il mondo intero è una necessità che è esplosa in me,che non posso piu' trattenere. Desidero dire a tutte le persone di non arrendersi mai! qualsiasi ostacolo, problema e situazione di sofferenza è risolvibile. Dipende esclusivamente dal nostro stato d'animo e dalla nostra forza interiore,che serve a superare ogni sfida. Ho imparato a non farmi comandare dalla mente, e sono riuscita a fare esattamente il contrario. La determinazione è fondamentale nel percorso della nostra vita. Spesso le persone non sanno che la potenzialità è proprio dentro di noi.Occorre sapere in che modo poterla esternare,tirarla fuori e farla emergere. Anche io fino a quattro anni fa vivevo in un vero inferno; cattiva salute, impossibilità di lavorare e di riflesso senza disponibilità economica. Delusione rabbia e amarezza erano la mia unica compagnia.Quelli che credevo amici si sono dileguati, i familiari idem. Nel momento in cui stavo crollando psicologicamente e fisicamente é arrivata una luce che mi ha dato la voglia di vivere e di guardare al mio futuro! Non ho usato una bacchetta magica, semplicemente ho chiesto alla mia vita i perchè e ciò che volevo da essa, e ho trovato le risposte delle cause che mi avevano prodotto tanta sofferenza e tribolazione. Attualmente vivo nel vero senso della parola, il mio stato di salute è migliorato, svolgo in casa un lavoro( riparazioni di cucito) e sono serena. Ho imparato a non arrendermi mai, e qualsiasi cosa potrebbe succedere non sfiorerà la mia forza interiore.E'una legge di vita: causa ed effetto.Sì siamo noi che poniamo le cause positive o negative e ne riceviamo gli effetti. Dipende da noi soltanto decidere come desideriamo vivere. Un grande abbraccio a voi tutti e grazie per aver letto e sentito con il cuore!!!!!!!!

Nessun commento: