martedì 11 novembre 2008

Mi definisco una persona comune, con mille difetti e alcuni pregi. Uno dei miei difetti primari è l'intolleranza alle ingiustizie di qualsiasi genere esse siano. Fa parte del mio DNA e vi assicuro che mi ha creato e mi crea molti disagi e tensioni, sopratutto con le persone che tentano di girare la frittata con lo scopo di ottenere ciò che non gli appartiene e hanno la presunzione di essere superiori a chiunque. Personalmente li definisco arroganti e falsi. Non esiste un essere superiore, siamo tutte persone comuni e fondalmentalmente ciò che ci distingue è il nostro modo di relazionarci con il prossimo. L'onestà,la compassione e l'umiltà che è tutt'uno con la nostra essenza. Sono qualità di vita che non hanno secondi fini mai, che appartengono alle persone di cuore sincero. Sono valori senza scadenza, che non passano mai di moda e che esisteranno sempre. Grazie di aver letto con il cuore!

Nessun commento: