mercoledì 26 novembre 2008

E' da poco tempo che uso una tastiera per comunicare,modo per me insolito. Mi reputo una persona corretta e schietta,di conseguenza sento la necessità di dirvi che non è nelle mie abitudini usare il tempo tanto per farlo scorrere.Ho imparato a dare importanza alle mie priorità ritagliandomi degli spazi nel corso di una giornata:studiare,ascoltare musica,leggere ecc..ed anche sognare uguale avanzare con ottimismo verso i sogni futuri,non smetterò mai di generare nuove speranze per il mio percorso di vita. Quando faccio qualcosa ha sempre un senso, difatti tanto mi è piaciuto che continuo a comunicare con voi tutti! Desidero parlarvi degli errori che noi spesso commettiamo.Gli errori si commettono in molti modi e situazioni,ma si commettono una volta soltanto.A volte si pagano a caro prezzo: senso di colpa,infelicità e l'illusione di un qualcosa che non esiste, e magari che esiste solo da parte nostra.Sì, sto parlando dei sentimenti quelli veri e profondi, di cui noi tutti abbiamo bisogno ogni giorno. Esistono persone che hanno corazzato il loro cuore a tal punto di definirlo soltanto un muscolo.Molto probabilmente è paura di soffrire ancora, i motivi possono essere molteplici e comprensibili,ma rifiutare a priori i sentimenti significa rendersi immuni dalle gioie e dagli stimoli che pulsano in noi ogni giorno. Sappiamo benissimo che la vita è una lotta continua e proprio per questo esiste l'Amore, ad armonizzare, sostenere e rafforzarci in ogni istante. I cambiamenti ci spaventano, ma non dimentichiamoci che proprio quando si presentano e lì che dobbiamo usare il coraggio e avere la determinazione di usarlo al meglio per la nostra vita futura. Senza coraggio non si arriva da nessuna parte. Grazie per aver letto col cuore

Nessun commento: